Mi chiamo Domenico Grillo, sono nato a Madrid il 14.03.1978 e vivo a Bellinzona. Sono metà Italiano e metà Spagnolo ed abito in Svizzera da quando avevo un paio d’anni. Sono cresciuto ed ho frequentato le scuole dell’obbligo a Lodrino. Ho una splendida compagna e due adorabili bambini un maschietto ed una femminuccia.

La mia attività professionale si è sempre svolta nell’ambito assicurativo. Ho effettuato l’apprendistato di commercio presso La Basilese Assicurazioni di Bellinzona durante 3 anni. Dopo l’apprendistato ho avuto la fortuna di trovare subito un posto di lavoro presso Allianz Suisse di Bellinzona (all’epoca ancora Elvia) come responsabile aziendale e previdenziale. Dopo 6 anni ho deciso di mettermi in gioco e di provare l’attività di consulente esterno sempre presso la stessa compagnia. Ho proseguito per altri 13 anni, finché ho deciso di cambiare assicurazione ed ho iniziato una nuova sfida presso la Vaudoise di Bellinzona nella quale sono rimasto 3 anni.

Dopo un totale di 25 anni di esperienza accumulata, mi è sembrato doveroso fare una riflessione sul mio futuro e così ho deciso che era arrivato il momento di aprire un’azienda tutta mia.

Condividi: